No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

giovedì 13 marzo 2014

A Zagarolo il 20 marzo un seminario in tema di Anticorruzione

La collega Daniela Urtesi segnala che il Consorzio "I Castelli della Sapienza" in collaborazione con Logos PA, organizza un seminario di formazione "Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) e l’importanza della gestione del rischio integrata con le performance e la trasparenza" “La metodologia per la costruzione, attuazione, monitoraggio e adeguamento dei Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione (PTPC)” che si terrà in data Giovedì 20 Marzo 2014 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso la Sala delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi a Zagarolo il cui relatore è Dr. Ermelindo Lungaro - Esperto di risk management e controllo interno.
L’obiettivo del corso è suggerire mezzi, metodi e strumenti più appropriati per il lavoro da svolgere in tema di anticorruzione.
Per partecipare al seminario inoltrare la scheda di adesione allegata a Logos Pa mezzo fax 06.87691058.
Si ricorda che la quota di partecipazione al seminario è di euro 200,00 per i comuni sotto i 10.000 abitanti (max 3 partecipanti) e di 300,00 euro per i comuni sopra i 10.000 abitanti, mentre è gratuita per i Comuni aderenti al Consorzio.
 

1 commento: