No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 6 maggio 2015

Il bello di essere un gruppo. Prossimo appuntamento il 22 maggio

Dopo il post di ieri mattina, i colleghi che mi conoscono meglio hanno capito che sarei stato capace di continuare all'infinito contro tutti e tutto. In effetti sarebbe stato così. L'età mi sta rendendo evidentemente prevedibile. 

Quello che potrei definire l'azionista di maggioranza del blog, Franco Loi, ha prontamente richiamato tutti all'ordine con una dotta citazione "non ti curar di loro ma guarda e passa".
Grazia Trabucco, mi ha chiamato in serata e con il suo solito approccio culturale e con una metafora meno dotta, con l'ulitizzo di una figura retorica, mi ha espresso sostanzialmente lo stesso concetto.
Io avevo pronte un altro paio di storielle, ma a questo punto le metto da parte, anche sollevato dalla reazione, da Signora qual'è, di Daniela Urtesi.
A questo punto non rimane che comunicare la prossima data per l'incontro che Mauro Andreone si era impegnato ad organizzare per il mese di maggio, al termine del pranzo a base di carciofi del 24 aprile a Sezze.
Il pranzo si terrà il giorno venerdì 22 maggio presso l'Agriturismo il Casale, immerso nell'area della riserva naturale del Lago di Posta Fibreno, che è il posto ideale per trascorrere giornate di relax, a contatto con un ambiente protetto e di grande valenza paesaggistica. 
Il presente costituisce invito per tutti i colleghi (io avrei aggiunto tranne uno, ma non posso: l'azionista di maggioranza sono sicuro mi licenzierebbe).

1 commento: