No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

giovedì 27 marzo 2014

Si è tenuto a Sezze (Lt) l'incontro di formazione sui contratti in forma elettronica

Si è tenuto oggi 27 marzo a Sezze (Lt) un incontro di formazione sulla stipulazione dei contratti in forma elettronica organizzato dall'U.N.S.C.P. - Unione Regionale del Lazio.
L'incontro formativo è stato coordinato e moderato da Adriano Marini, Segretario del Comune di Albano Laziale (Rm) e Franco Loi, Segretario del Comune di Ferentino (Fr).
Particolarmente apprezzata dai partecipanti all'incontro la Metodologia didattica di ricerca d’aula denominata “Autocasi”. Questa metodologia didattica ha permesso di condividere le esperienze ed imparare dalle stesse. L'efficacia didattica è stata alta in considerazione dell'ottimo livello di collaborazione tra i moderatori ed  i partecipanti e tra i partecipanti stessi.
Il ringraziamento va all'Amministrazione comunale di Sezze ed al collega Aldo Scudieri per l'ospitalità ed ai colleghi Adriano Marini e Franco Loi per il loro fondamentale contributo all'iniziativa.
Il materiale utilizzato in aula sarà successivamente messo a disposizione su questo blog.
Dopo la giornata formativa, i partecipanti si sono trattenuti presso il Ristorante Santuccio per gustare il piatto forte in questo periodo di Sezze: il carciofo, che è stato degustato in una straordinaria varietà di modi.
Dalla cucina:


Alla tavola:


Nessun commento:

Posta un commento