No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 24 marzo 2014

Nella Segreteria Nazionale dell'U.N.S.C.P. assegnata l'area della comunicazione a Tomasina Manconi ed Antonio Le Donne

Come abbiamo comunicato in un precedente post, il XX Congresso Nazionale dell'Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali ha confermato ai vertici dell'U.N.S.C.P. il Segretario Nazionale Alfredo Ricciardi, il Presidente dell'Unione Tommaso Stufano ed il Presidente del Consiglio Nazionale Andrea Matarazzo. Inoltre, all'esito dei lavori congressuali la Segreteria Nazionale è risultata  così composta: MOSCARA S. Maurizio (vicario), LE DONNE Antonio (vicario), CICCONE Andrea, BONANATA Franca, CAFERRI Alessandro, CRIACO Antonella e MANCONI Tomasina.
Nel corso del congresso l'Unione regionale del Lazio ha proposto nella discussione, tra gli altri temi, quello relativo alla comunicazione, auspicando maggiore attenzione a questo aspetto. In questa direzione è stato proposto al Segretario Nazionale, che nel suo documento programmatico aveva preannunciato di voler organizzare la Segreteria attribuendo ai Vicesegretari aree tematiche di attività, di attribuire ad un Vicesegretario il compito di migliorare gli aspetti comunicativi del Sindacato, creando anche le dovute integrazioni ed interazioni tra il sito internet ed i social network. 
Il Segretario Nazionale Alfredo Ricciardi, mantenendo l'impegno assunto, nella Segreteria Nazionale che si è svolta venerdì 21 e sabato 22 marzo, ha assegnato l'area della comunicazione a Tomasina Manconi ed Antonio Le Donne.
Nell'esprimere a nome mio personale e di tutta l'Unione Regionale del Lazio soddisfazione per la scelta compiuta, auguro ai colleghi buon lavoro ed assicuro la massima collaborazione. Appare superfluo sottolineare che sia il blog che i suoi contenuti sono a totale disposizione della Segreteria Nazionale. 

Nessun commento:

Posta un commento