No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

domenica 23 marzo 2014

Nota riassuntiva di alcune principali tematiche nel testo del DDL Delrio, coordinato con gli emendamenti del Relatore Russo

Sulla home page del sito della Sen. Magda Zanoni è possibile leggere il seguente comunicato.
DISEGNO DI LEGGE DELRIO - NOVITA' E PROSSIME SCADENZE
In molti in questi giorni mi chiedono informazioni in merito alle evoluzioni del DDL Delrio.
E' proprio di questa mattina una comunicazione da parte dei componenti della Commissione Affari Costituzionali del Senato: si sta lavorando per arrivare in aula martedì prossimo, con l'obiettivo di concludere quanto prima l'iter affinché anche la Camera approvi il ddl entro il 7 aprile, data ultima segnalata dagli uffici per permettere lo svolgimento della prossima tornata elettorale tenendo conto della nuova normativa.
Qui di seguito trovate una nota che riassume alcune delle principali tematiche nel testo del DDL Delrio, coordinato con gli emendamenti del Relatore. Potrete dunque vedere quella che potrebbe essere la stesura definitiva.
Troverete, tra l'altro, indicazioni sulle Città metropolitana e anche gli orientamenti in merito ai Comuni al di sotto dei 3 mila abitanti, di cui molti mi hanno chiesto informativa.
Qui il testo della nota riassuntiva.

Quanto all'iter del DDL Delrio abbiamo anticipato in un precedente post che l'esame in Aula inizia martedì pomeriggio, mentre in Commissione Affari Costituzionali si conta di concludere i lavori entro la mattinata di martedì.

Nessun commento:

Posta un commento