No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

venerdì 28 marzo 2014

DDL Delrio: il comunicato della Segreteria Nazionale UNSCP

A seguito dell'approvazione da parte del Senato del DDL Delrio, la Segreteria Nazionale dell'Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali ha pubblicato un comunicato sulla previsione del Segretario nelle Unioni.
La giornata di Mercoledì è stata così descritta da Tomasina Manconi: "una giornata convulsa, iniziata con il ricorrersi della notizia che il Governo avrebbe riesumato l'emendamento, sul quale porre la fiducia, sulla facoltatività della nomina della figura del Segretario nelle Unioni. Un rincorrersi di telefonate, di mail, un susseguirsi di contatti, un lavoro di squadra, per affermare il principio dell'obbligatorietà della figura del Segretario nelle Unioni. E ci siamo riusciti".
Credo che sia opportuno che la categoria cerchi di mantenersi unita, perché le sfide non paiono proprio terminate. 
Anche se non è nel mio stile, dovete permettermi di togliermi un piccolo sassolino dalla scarpa. Ultimamente in qualche parte della rete si annidano soggetti mascherati, cioè anonimi, che utilizzano espressioni a dir poco ineducate nei confronti di coloro che esprimono le proprie opinioni e sensazioni su questo blog. A loro dico che ovviamente l'invito al gioco di squadra non li riguarda, visto che si aggirano quotidianamente in rete con l'unico scopo di essere spettatori sugli spalti "insultando" e "criticando" i giocatori. Rimanete agitati sugli spalti. Anche nello sport ci sono persone che dovrebbero giocare e trascorrono intere partite in tribuna a guardare i compagni: in genere non sono i migliori.

Nessun commento:

Posta un commento