No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 26 marzo 2014

Domani a Sezze (Lt) giornata di formazione organizzata dall'Unione Regionale del Lazio

Ricordiamo che l'Unione Regionale del Lazio organizza per domani 27 marzo a Sezze (Lt) un primo incontro di formazione sulla stipulazione dei contratti in forma elettronica. 

La giornata di formazione sarà realizzata secondo la Metodologia didattica di ricerca d’aula denominata “Autocasi”. Questa metodologia didattica, a differenza della modalità formativa tradizionale caratterizzata da approfondite esposizioni tematiche da parte di un docente, utilizza come materiale di riflessione per l'apprendimento, l'esperienza dei partecipanti nella loro attività lavorativa quotidiana. In tali circostanze si esaminano gli "autocasi" il cui obiettivo prevalente è quello di condividere le esperienze ed imparare dalle stesse. L'efficacia didattica è determinata da un buon livello di collaborazione tra moderatore e partecipanti e tra partecipanti stessi.

Coordineranno e modereranno l’incontro formativo Adriano Marini, Segretario del Comune di Albano Laziale (Rm) e Franco Loi, Segretario del Comune di Ferentino (Fr).

La giornata di formazione è gratuita ed aperta a tutti i Segretari interessati.

Qui il programma completo della giornata di formazione.
Si ricorda che:
  1. la giornata di formazione è gratuita anche per i non iscritti all'Unione;
  2. alla giornata di formazione possono partecipare gratuitamente anche i COA4, non ancora in servizio, e i COA5;
  3. al termine della giornata di formazione stiamo organizzando una colazione di lavoro a base di prodotti tipici locali, con oneri a carico dei partecipanti. Il pranzo si terrà al Ristorante da Santuccio.
Per motivi organizzativi si richiede comunque di comunicare la propria partecipazione inviando una mail all’indirizzo amedeo.scarsella@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento