No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

venerdì 17 aprile 2015

Assemblea del 15 aprile: il ringraziamento dell'Unione Nazionale

L’Assemblea Nazionale di Mercoledì 15 Aprile, che ha visto la partecipazione di oltre 600 Segretari venuti da tutta Italia, è stato un giorno di grande forza, unità e compattezza dell’intera categoria, e di unità e compattezza delle sue stesse rappresentanze sindacali tradizionali, l’Unione dei Segretari, il sindacato storico e più rappresentativo dei Segretari, e le grandi Organizzazioni Confederali, che con il loro ruolo di rappresentanza generale dell’intero mondo del lavoro pubblico, nel quale anche i Segretari si collocano a pieno titolo, affermano il valore complessivo della vicenda dei Segretari nell’intera riforma della Pubblica Amministrazione.
Il nostro ringraziamento va prima di tutto all'Assemblea stessa, per aver espresso una posizione insieme forte e responsabile, capace di riportare ad unità e sintesi le diverse istanze che provengono dalla categoria.
Un ringraziamento particolare va poi ai tanti colleghi che hanno potuto partecipare solo nelle salette contigue alla sala principale: grazie per aver sopportato un disagio di cui ci scusiamo e di cui noi per primi siamo rammaricati. 
In questa sede, però, consentiteci di ringraziare le tante persone che nell’Unione, impegnandosi nelle scorse settimane, hanno contribuito al successo di questa grande Assemblea. E quindi…
GRAZIE AI SEGRETARI REGIONALI E PROVINCIALI DELL’UNIONE, CHE HANNO SAPUTO COINVOLGERE CENTINAIA DI SEGRETARI IN TUTTA ITALIA, GRAZIE DAVVERO! 
GRAZIE A TUTTI I SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI, ISCRITTI O SIMPATIZZANTI DELL’UNIONE, CHE IMPEGNANDOSI PERSONALMENTE HANNO PROMOSSO E PARTECIPATO ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE! 
SENZA DI VOI NON SAREBBE STATO IL SUCCESSO CHE E’ STATO! 
GRAZIE A TUTTI I SEGRETARI!

Nessun commento:

Posta un commento