No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

sabato 18 aprile 2015

Venerdì 24 aprile appuntamento a Sezze (Lt) per un pranzo a base di carciofo.

Dopo la giornata formativa organizzata dall'Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali - Unione Regionale del Lazio lo scorso anno a Sezze sulla stipula dei contratti in forma elettronica, i partecipanti si trattennero presso il Ristorante Santuccio per gustare il piatto forte in questo periodo di Sezze: il carciofo, che fu degustato in una straordinaria varietà di modi.
Al termine dell'Assemblea Nazionale del 15 aprile, la collega Gloria Di Rini, titolare della Segreteria del Comune di Sezze (Lt), si è dichiarata disponibile ad organizzare, assieme a Daniela Ventriglia, una replica dell'evento conviviale per il giorno venerdì 24 aprile 2015. L'appuntamento è a Sezze (Lt), presso il Ristorante da SantuccioVia Santi Sebastiano e Rocco 60, alle ore 13,30. Per motivi organizzativi si prega di comunicare la propria partecipazione a Gloria Di Rini, anche a mezzo mail al seguente indirizzo gloria.dirini@hotmail.it.
Il presente invito è esteso a tutti i colleghi.
Il pagamento è alla romana, salvo il caso che prima di venerdì il Senato approvi lo stralcio della norma relativa all'abolizione dei Segretari comunali (in tal caso pago io).
Alcune immagini di repertorio dal post dello scorso anno.
Dalla cucina:


Alla tavola:

Nessun commento:

Posta un commento