No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

martedì 14 novembre 2017

8° Avviso precongressuale - Sale il numero degli iscritti UNSCP: sono 592

Con l'ottavo avviso Congressuale, il Presidente dell'U.N.S.C.P. Tommaso Stufano aggiorna il numero degli iscritti all'Unione Nazionale Segretari comunali e provinciali.
Questo il testo dell'Avviso.
"Dando seguito a quanto comunicato con il “4° AVVISO PRECONGRESSUALE” del 4 novembre 2017 ed in esecuzione dei doveri che mi competono in omaggio all’art.10, comma 3, del vigente Statuto, fornisco di seguito un primo aggiornamento dell’elenco iscritti all’UNSCP per l’anno 2017, dopo la prima settimana di applicazione del sistema di reclamo di cui al comma 2 della stessa disposizione statutaria.



Ricordo a tutti quanto disposto dall’art. 10, comma 2, dello Statuto:
.... gli eventuali iscritti che non risultassero compresi in tale elenco possono presentare reclamo alla struttura organizzativa indicata nella comunicazione del Presidente, allegando copia della delega sindacale ed attestazione del responsabile del servizio finanziario dell’ente di appartenenza che certifichi l’avvenuto versamento del contributo sindacale, ovvero che risulta in corso il relativo versamento rateale; per i Segretari in quiescenza e per gli aspiranti Segretari è sufficiente presentare copia della ricevuta di versamento della quota sindacale.

Pertanto per l’ammissione del reclamo occorre quanto segue:

  • produrre copia della delega sindacale;
  • produrre attestazione del responsabile del servizio finanziario dell’ente di appartenenza che certifichi l’avvenuto versamento del contributo sindacale;
  • (per i soli Segretari in quiescenza e aspiranti Segretari) produrre copia della ricevuta di versamento della quota sindacale;
  • è possibile reclamo cumulativo da parte del solo Segretario dell’Unione regionale che dichiari di avere in proprio possesso deleghe e attestazioni di versamento (da esibire in cartaceo alla Presidenza nel corso della prima giornata congressuale). 
Ringrazio tutti per la preziosa collaborazione.

Cordiali saluti 
Roma, 13 novembre 2017 
                                                            Tommaso Stufano

Nessun commento:

Posta un commento