No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 10 aprile 2017

Responsabili Prevenzione Corruzione e Trasparenza. Il 24 maggio a Roma il terzo incontro nazionale con i Responsabili RPCT della PA. Lettera invito del Presidente Cantone

Il 24 maggio 2017 si svolge a Roma, presso il centro congressi della Banca d’Italia, in via Nazionale n. 190, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, la Terza giornata nazionale di incontro con i Responsabili per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPC) in servizio presso la pubblica amministrazione.

L’iscrizione all’evento sarà possibile inviando la richiesta, redatta utilizzando il format predisposto dall’Autorità, all’indirizzo incontro.RPCT@anticorruzione.it entro il 21 aprile 2017. Nella richiesta dovrà essere indicato il gruppo di lavoro di preferenza: RPCT: Obblighi di pubblicazione e FOIA; RPCT e Vigilanza ANAC in materia di prevenzione della corruzione; RPCT e Vigilanza ANAC in materia di imparzialità dei funzionari e di società in controllo pubblico.
Per il programma, la lettera invito del Presidente Cantone agli RPCT e il modulo per l’invio della richiesta di iscrizione:
Fonte: ANAC.
Si vedano anche i precedenti post:

Nessun commento:

Posta un commento