No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

venerdì 22 aprile 2016

Nuovo Codice Appalti, Anac: la prossima settimana la bozza di linee guida

All’inizio della prossima settimana potrebbe essere messa in consultazione la bozza delle linee guida per l’attuazione del nuovo Codice Appalti. Lo ha annunciato Michele Corradino, consigliere dell’Autorità nazionale anticorruzione (ANAC), intervenuto a Milano al forum internazionale sul BIM organizzato da Oice, l'Associazione delle società di ingegneria e architettura italiane aderente a Confindustria.

Qui il link alla notizia integrale, dal titolo Nuovo Codice Appalti, Anac: la prossima settimana la bozza di linee guida.
Vedi anche il successivo post Appalti, ecco le linee guida Anac.

1 commento:

  1. Ormai so che i malati vivono più a lungo dei sani. Non parlo naturalmente dei malati gravi, colpiti in qualche organo vitale, o consumati da un tumore. Parlo delle persone gracili, malazzate dappertutto, vulnerabili allo spiffero d’aria come al piatto di pastasciutta. Timorose di tutto, trascorrono la vita avvolte in cellophane; si mettono a letto all’annuncio di un raffreddore, vanno dal medico più spesso che dal panettiere, mangiano in bianco per anni, conoscono il nome e le virtù di tutte le medicine, si coricano e si alzano sempre alla stessa ora, lavorano con parsimonia, cullano ogni doloretto come un bambino.
    In questo modo consumano al minimo la benzina della vita, resistono fino al secolo e magari più in là. Intanto i sani, convinti di essere indistruttibili, sprecano tempo ed energie con pazzesca incoscienza; mangiano senza controllo, si buttano a capofitto nel lavoro, dormono quando capita e girano a largo dai medici. Come macchine lanciate a duecento all’ora sull’autostrada, con l’acceleratore schiacciato, ad un tratto restano senza un goccio di benzina. E s’inchiodano proprio nel momento più esaltante della corsa.

    RispondiElimina