No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 7 marzo 2016

Le novità per gli enti locali derivanti dalla revisione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione previste dal decreto attuativo della Legge Madia

Pubblicato sulla rivista MANAGEMENT LOCALE n. 2/2016 un mio articolo dal titolo Le novità per gli enti locali derivanti dalla revisione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione previste dal decreto attuativo della Legge Madia.

Nell'articolo si approfondiscono le novità per gli enti locali derivanti dalla revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione pubblica, contenute nel testo che il Consiglio dei ministri, ha approvato il 20 gennaio, in esame preliminare, tra gli undici provvedimenti attuativi delle deleghe contenute nella L. n. 124/2015. Le norme in commento sono contenute nel decreto legislativo in attuazione della delega contenuta nell’articolo 7, della L. n. 124/2015, recante la revisione e la semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione pubblica e trasparenza.
In argomento si vedano i post:

Nessun commento:

Posta un commento