No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 27 gennaio 2016

Pubblicata la delibera dell'ANAC n. 43 del 20 gennaio 2016 sull'attestazione degli obblighi di pubblicazione da parte degli OIV

In un precedente post, abbiamo segnalano la pubblicazione del comunicato del Presidente dell’ANAC del 22/12/2015 avente ad oggetto "Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione per l’anno 2015 e attività di vigilanza dell’Autorità– proroga al 31 gennaio 2016 del termine per l’attestazione e al 29 febbraio 2016 del termine per la pubblicazione".
Segnaliamo ora la pubblicazione sul sito ANAC del comunicato del Presidente del 26 gennaio 2016  e la delibera n.43 del 20 gennaio 2016 inerente "Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 gennaio 2016 con termine di pubblicazione al 29 febbraio 2016". 


 

1 commento:

  1. Porto anch’io sulle spalle il mio sacco di passato. E’ abbastanza pesante. Comincia ad infastidirmi. Ogni tanto lo apro, vi frugo dentro e afferro qualche cosa, un ricordo qualsiasi: la mia prima maestra, un vicino di casa, un gobbetto che andava a vendere al mercato trent’anni fa, la mamma di un compagno di scuola, una ragazza. Avrei giurato di averli perduti questi ricordi, e invece eccoli. Qualcuno lo ritrovo con tenerezza , con gioia, con una goccia di nostalgia, ma molti altri mi irritano, mi mettono a disagio, mi fanno vergognare. In fondo, sono un uomo qualsiasi, con una vita esangue e prevedibile, eppure ci sono mille cose che non vorrei aver fatto e diecimila parole che non mi pentirò mai abbastanza di aver detto. Ma sono proprio queste le azioni e le parole che pesano di più e che, neanche a farlo apposta, mi trovo tra i piedi nei momenti meno opportuni. Un giorno dovrò decidermi: o butto via il sacco o non lo apro più.

    RispondiElimina