No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

giovedì 24 dicembre 2015

Prorogato al 31 gennaio il termine per l’attestazione e al 29 febbraio quello per la per la pubblicazione delle attestazioni degli OIV sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione per l’anno 2015

Segnaliamo la pubblicazione del comunicato del Presidente dell’ANAC del 22/12/2015 avente ad oggetto "Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione per l’anno 2015 e attività di vigilanza dell’Autorità– proroga al 31 gennaio 2016 del termine per l’attestazione e al 29 febbraio 2016 del termine per la pubblicazione".

Allo scopo di verificare l’effettiva pubblicazione dei dati previsti dalla normativa vigente per l’anno 2015, l’Autorità ha valutato opportuno prorogare al 31 gennaio 2016 il termine ultimo per la predisposizione e la pubblicazione delle Attestazioni degli Organismi Indipendenti di Valutazione (OIV) di cui all’art. 44 del d.lgs. 33/2013 o, nei casi in cui la norma non preveda espressamente tali organismi in seno all’Amministrazione, di strutture con funzioni analoghe.
Le attestazioni degli OIV, o di altra struttura con funzioni analoghe, riferite all’anno 2015, complete della griglia di rilevazione e scheda di sintesi, dovranno essere pubblicate nella sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione di primo livello “Disposizioni generali”, sotto-sezione di secondo livello “Attestazioni OIV o di struttura analoga” entro il 29 febbraio 2016.
Con successiva delibera verranno indicati gli obblighi di pubblicazione oggetto di attestazione.
Raffaele Cantone
Depositato presso la Segreteria del Consiglio in data 23 dicembre 2015
Il Segretario, Adele Fioroni

Nessun commento:

Posta un commento