No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

venerdì 27 novembre 2015

Riforma della Pa, così la direttiva del ministro Madia

Crescita, modernizzazione e semplificazione della macchina amministrativa all'insegna di trasparenza e prevenzione della corruzione, razionalizzazione e revisione della spesa: sono tre le aree strategiche da cui muovono le azioni per accelerare il processo di riforma e favorire la competitività del Paese individuate dal Governo. E seguendo questo percorso la Funzione pubblica emana la Direttiva generale per l'azione amministrativa e la gestione del dipartimento e dell'unità per la semplificazione e la qualità della regolazione per il 2015 con lo scopo di individuare i propri obiettivi strategici.
Inizia così l'articolo di Roberta Giuliani dal titolo Riforma della Pa, così la direttiva del ministro Madia pubblicato dal quotidiano del Sole24Ore Enti Locali & PA.
Qui il link alla Direttiva generale per l'azione amministrativa e la gestione del dipartimento della funzione pubblica e dell'unità per la semplificazione e la qualità della regolazione per l'anno 2015 (Registrata alla Corte dei Conti il 9 novembre 2015 - Reg.ne - Prev. n. 284).

Nessun commento:

Posta un commento