No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 20 maggio 2015

Venerdì 22 maggio appuntamento a Posta Fibreno (Fr). I dettagli organizzativi

Come scritto in un precedente post, il giorno venerdì 22 maggio presso l'Agriturismo il Casale, immerso nell'area della riserva naturale del Lago di Posta Fibreno, è previsto un pranzo tra colleghi.
L'appuntamento è alle ore 14,00.
Per i colleghi che vogliono incontrarsi a Frosinone l'appuntamento è alle ore 13,30 presso il Centro Commerciale "Le Pigne" (uscita per Fiuggi  della Superstrada Ferentino-Sora).
Dopo il pranzo è prevista una visita guidata, organizzata da Mauro Andreone, ai sentieri natura della riserva del lago di Posta Fibreno.
Per la parte conviviale della giornata è previsto un gemellaggio con l'iniziativa organizzata dai Segretari piemontesi, che invece si ritroveranno a Torino. I gruppi saranno collegati, grazie ai ciociari-piemontesi Luca Costantini e Federica Sementilli, in diretta whatsapp.
Per l'occasione ho modificato l'immagine di copertina del blog con una foto del Lago di Posta Fibreno. La bella foto meriterebbe un "semplice" commento, ma mi fermo qui, in modo che ognuno possa autonomamente apprezzarla.

Nessun commento:

Posta un commento