No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

giovedì 12 dicembre 2019

Oggi il convegno a Frosinone "Prevenzione della corruzione, organizzazione amministrativa e appalti pubblici". L'evento trasmesso in diretta youtube

Come scritto in un precedente post si terrà oggi, venerdì 13 dicembre, il dalle ore 9 alle ore 14, a Frosinone, presso il Palazzo della Provincia, Salone d'onore, il convegno dal titolo Prevenzione della corruzione, organizzazione amministrativa e appalti pubblici.

Il Convegno è organizzato da UPI Lazio, in collaborazione con l'Associazione culturale dott. Pietro Taglienti. 
Patrocinano il convegno, tra gli altri, l'Unione Nazionale Segretari comunali e provinciali - Unione Regionale del Lazio e l'Anci Lazio.
Il convegno sarà presieduto da Tommaso Miele, Presidente della Sezione giurisdizionale della Corte dei conti del Lazio e verrà aperto da Antonio Pompeo, Presidente di UPI Lazio e della Provincia di Frosinone.
Per coloro che non potranno partecipare personalmente, si fa presente che l'evento verrà trasmesso in diretta youtube a cura dell'Ordine degli Avvocati di Frosinone.
Qui il link alla notizia sul sito dell'Amministrazione Provinciale di Frosinone dove è reperibile il link per iscriversi al convegno.

Nessun commento:

Posta un commento