No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 12 marzo 2018

La Relazione dell’organo di revisione sul rendiconto

Il consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (Cndcec), in collaborazione con l’associazione nazionale dei certificatori e revisori degli enti locali (Ancrel), ha reso disponibile il format della “Relazione dell’organo di revisione sul rendiconto della gestione”.
Lo schema di relazione è predisposto nel rispetto della parte II “Ordinamento finanziario e contabile del d. lgs.18/8/2000 n.267 (Tuel) e dei principi contabili generali allegati al d. lgs. 118/2011. 
Per la formulazione della relazione e per l’esercizio delle sue funzioni, l’organo di revisione può avvalersi dei primi tre principi di vigilanza e controllo emanati dal Consiglio nazionale dei commercialisti. Lo schema di relazione tiene conto delle norme emanate fino al 31/12/2017. Il documento è composto di un testo word con traccia della relazione dell’organo di revisione e da tabelle in formato excel.
Contestualmente alla Relazione sull’organo di revisione, il Consiglio nazionale ha messo a disposizione anche la “Bozza di parere sul riaccertamento ordinario dei residui”.
Qui i link a:

Nessun commento:

Posta un commento