No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

venerdì 16 marzo 2018

"I Venerdì del Segretario": iniziativa dell'UNSCP Campania. Si parte oggi parlando di trattamento dati e Privacy

Incontrarsi, confrontarsi, individuare buone pratiche comuni su problematiche amministrative di stretta attualità: questa la finalità de “I venerdì del Segretario” organizzati dall’Unione Regionale della Campania.
Il primo di questi workshop programmato per il giorno 16 marzo è dedicato al corretto trattamento dei dati ed al Regolamento europeo della Privacy. Seguirà prima della pausa pasquale un successivo incontro per affrontare le innumerevoli problematiche che l’ipotesi di contratto degli enti locali recentemente sottoscritta pone. 
Non è semplice nell’attività quotidiana spesso caratterizzata da emergenze continue ritagliarsi tempo ed energie per un aggiornamento ed un confronto collettivo. Ma l’Unione Regionale lavora nella convinzione che su un territorio con caratteristiche e contesti comuni sia necessario operare come Segretari utilizzando criteri omogenei e procedimenti uniformi cercando anche con queste modalità di superare “l’isolamento” di una professione complessa ed avvincente.
LA SEGRETERIA REGIONALE UNSCP CAMPANIA

Nessun commento:

Posta un commento