No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 8 febbraio 2016

Riforma PA: il testo ufficiale della bozza di Decreto Legislativo "Modifiche e integrazioni al Codice dell'amministrazione digitale di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n.82"

In un precedente post abbiamo dato notizia che il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione Maria Anna Madia, ha approvato, in esame preliminare, un decreto legislativo recante norme di attuazione dell’articolo 1 della legge 7 agosto 2015, n. 124, recante modifica e integrazione del codice dell’amministrazione digitale (CAD) di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82.

Finalmente sul sito del Governo è pubblicato ufficialmente il testo.

Qui il link ai seguenti documenti:

1 commento:

  1. C’è un giorno, nella vita di tutti, che decide un destino. In quel giorno si apre una porta, che può essere inferno o paradiso, e si chiudono tutte le altre. A volte è una sventura, una morte, comunque un dolore; altre volte è una gioia, un incontro, un sogno a lungo coltivato. Da un’ora all’altra, speso da un attimo all’altro, accade qualcosa che sconvolge la nostra visione del mondo. Dopo, diventiamo “ diversi”. Non saremmo mai più quelli di prima. Vittorio Buttafava

    RispondiElimina