No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

giovedì 14 gennaio 2016

Milleproroghe: scheda di lettura del servizio studi della Camera

Abbiamo dato notizia in un precedente post della pubblicazione di un Dossier da parte del servizio studi della Camera relativo ai profili finanziari del DL n. 210 del 30 dicembre 2015 "Proroga di termini previsti da disposizioni legislative", è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n. 302 del 30-12-2015.

Segnaliamo ora la redazione da parte del Servizio Studi della Camera dei Deputati del Dossier n. 386, parte 1, Proroga di termini previsti da disposizioni legislative D.L. 210/2015 – A.C. 3513 Scheda di lettura.

1 commento:

  1. Bertoldo, come sapete, piangeva quando c’era il sole perché pensava che poi, fatalmente, sarebbero venuti il gelo e la pioggia. La cosa mi farebbe ridere se non scoprissi ogni giorno che, più o meno, tutti somigliamo a Bertoldo. Invece di godere un’ora o un minuto do felicità, ci torturiamo al pensiero che presto dovrà pur finire e che dietro l’uscio, in agguato, c’è sempre la morte. E’ vero, certo, che la felicità è fuggevole e che la morte ci aspetta, ma a maggior ragione dovremmo afferrare l’avaro dono del destino e gustarlo prima che ci sia tolto. Come giudichereste un uomo che, avendo in mano un frutto maturo, invece di mangiarlo lo gettasse via pensando che tanto, quel frutto marcirà presto? Eppure così faceva Bertoldo, e così facciamo noi.

    RispondiElimina