No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

venerdì 11 marzo 2022

Comune futuro: incontro tra futuri segretari comunali e Sindaci organizzato dalle Anci e Unioni regionali il 24 marzo

A distanza di molti anni dall’ultima immissione di segretari comunali, avvenuta il 18 luglio 2016, nel corso del 2022 verranno iscritti all’albo dei segretari comunali e provinciali i corsisti che risulteranno idonei all’esito delle due sessioni del corso-concorso “Co.A.6” attualmente in fase di svolgimento. Ad oggi, I partecipanti a tali due sessioni di abilitazione sono 514 alivello nazionale.
Le sezioni regionali dell’Unione nazionale dei segretari comunali e provinciali di Piemonte, Liguria, Veneto e Lombardia e le relative Anci di queste regioni, che maggiormente conoscono la problematica della carenza di segretari comunali, hanno ritenuto opportuno organizzare un momento di confronto, e conoscenza, in data 24 marzo ore 10.00, tra i Sindaci e i nuovi Segretari che intenderanno prendere servizio in questi territori.
Tale incontro avverrà sia in presenza, presso le sede di Anci Lombardia, limitatamente a 40 posti per le norme di distanziamento, sia in modalità telematica, al fine di consentire la più ampia partecipazione di Sindaci e Segretari.
Per partecipare in presenza presso le sede di Anci Lombardia, è necessario iscriversi al seguente link https://forms.office.com/r/zWjSgjfxLd
Per partecipare in modalità telematica è necessario iscriversi al seguente link https://formazione.anciliguria.it/.
Qui il link alla notizia sul Blog dell'Unione Regionale della Lombardia.

Nessun commento:

Posta un commento