No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 12 gennaio 2022

Giovedì 13 gennaio, ore 21, Webinar su ruolo, modalità di nomina e di cessazione dell’incarico del Segretario comunale e sull'organo di governo della categoria

Come già anticipato, la lista "Un Manifesto per l'Unione" intende organizzare una serie di incontri tematici in videoconferenza, con la formula del webinar(*), con l'obiettivo di redigere il documento programmatico per la formazione della linea sindacale, secondo quanto previsto dall’art. 12, comma 2, dello Statuto dell’UNSCP.
Durante questi incontri telematici tutti i colleghi interessati potranno discutere, fornire il proprio contributo e ascoltare le nostre proposte.
Giovedì 13 gennaio 2022, dalle ore 21.00, i temi affrontati saranno: Il ruolo e le modalità di nomina e di cessazione dell’incarico. L’organismo di governo della categoria.
Fai clic sul link seguente per entrare nel webinar: https://us02web.zoom.us/j/87014133056?pwd=YVljbWZYSytXUTVSL0FIc0xlTTdkUT09
Passcode: 707924

Ogni iscritto è invitato a partecipare. Vi aspettiamo numerosi!

Un Manifesto per l'Unione.

(*) Con questa formula è possibile una partecipazione più discreta, che potrà limitarsi al solo ascolto delle proposte dei relatori e di chi vorrà intervenire. La presenza è rilevata dal solo organizzatore dell'evento e non anche dagli altri spettatori.

Nessun commento:

Posta un commento