No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

giovedì 11 maggio 2017

Anac, Incontro con i responsabili della Prevenzione della corruzione - Pubblicato l’elenco dei partecipanti ammessi alla 3^ Giornata Nazionale

Pubblicato l’elenco dei partecipanti ammessi alla 3^ Giornata Nazionale di Incontro con i Responsabili della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – RPCT - che si terrà al Centro Congressi della Banca d’Italia il 24 maggio prossimo.

Nel comporre l’elenco è stata data priorità all’ordine cronologico di ricezione delle domande di partecipazione, e tenendo conto che alcuni Responsabili non hanno partecipato alle precedenti edizioni.
Il numero dei partecipanti è stato selezionato anche in considerazione della capienza delle sale a disposizione utilizzate per accogliere i tre gruppi di lavoro. 
Si informa, pertanto, che per motivi organizzativi non è stato possibile inserire nel gruppo ‘RPCT Vigilanza Anac in materia di imparzialità dei funzionari e di società in controllo pubblico’, tutti coloro che ne avevano fatto richiesta. I partecipanti in eccesso per il citato gruppo sono stati inseriti nel gruppo ‘Obblighi di pubblicazione e FOIA’.

Nessun commento:

Posta un commento