No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

venerdì 8 luglio 2016

Nota lettura ed emendamenti Anci sul DL. 113/2016 recante "Misure finanziarie urgenti per gli enti territoriali e il territorio"

Pubblicata dall'ANCI la nota di lettura riguardante il DL. 113/2016 recante "Misure finanziarie urgenti per gli enti territoriali e il territorio". Nel corso corso di un’audizione presso la Commissione Bilancio della Camera sono state presentate da ANCI delle proposte emendative al Parlamento.
Il pacchetto di proposte, da inserire nella legge di conversione del decreto enti locali, vuole permettere a Comuni e Città metropolitane di superare le attuali difficoltà normative e finanziarie che, nonostante lo stop ai tagli dell’ultima Legge di Stabilità, continuano ad appesantire la gestione organizzativa degli enti. 

1 commento:

  1. Un tempo pensavo che la salute fosse una cosa importante, ma esistessero tante altre cose importanti nella stessa misura: l’amore, per esempio, la ricchezza, la fortuna, la carriera, l’amicizia.
    Adesso so che la salute è l’unica cosa importante. Ma so anche che c’è una salute dello spirito che conta più di quella del corpo.
    Infatti uno spirito sano accetta ogni sofferenza fisica, mentre lo spirito malato non apprezza nemmeno il fisico sano.

    RispondiElimina