No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 1 dicembre 2014

Al via le prenotazioni per il pranzo dell'11 dicembre a Valmontone

In un precedente post abbiamo dato notizia della convocazione dell'Assemblea Regionale dell'Unione Regionale del Lazio, che si terrà a Valmontone in data 11 dicembre 2014.
Si ricorda che l’assemblea sindacale dell’Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali - Unione Regionale del Lazio - è convocata per le ore 10,00 del giorno 11 dicembre 2014 presso il Palazzo Doria Panfilj, sito in Valmontone, Piazza della Costituente (a questo link è possibile leggere l'ordine del giorno).
In quel post avevamo preannunciato che l’Assemblea è aperta anche ai non iscritti al Sindacato ed ai colleghi in pensione e che al termine della riunione si terrà il consueto pranzo per lo scambio di auguri natalizi.
Il pranzo si svolgerà nello stesso ristorante dello scorso anno, ossia presso il ristorante “Antica Cantina”, sito in via Genazzano (Colle Cannetacce 55), Valmontone.  
Per ragioni organizzative occorre comunicare la propria partecipazione al pranzo o ai Segretari Provinciali dell'Unione (Daniela Urtesi daniela.urtesi@comunedizagarolo.it, Nicola Tedeschi nicolatedeschi@fastwebmail.it, Luca Alteri lalteri@alice.it) o al Segretario Regionale (Amedeo Scarsella amedeo.scarsella@gmail.com).

1 commento: