No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 26 gennaio 2022

Giovedì 27 gennaio, ore 21, Webinar su nuovo CCNL 2019-2021 dei Segretari comunali

Come già anticipato, la lista "Un Manifesto per l'Unione" intende organizzare una serie di incontri tematici in videoconferenza, con la formula del webinar(*), con l'obiettivo di redigere il documento programmatico per la formazione della linea sindacale, secondo quanto previsto dall’art. 12, comma 2, dello Statuto dell’UNSCP.
Durante questi incontri telematici tutti i colleghi interessati potranno discutere, fornire il proprio contributo e ascoltare le nostre proposte.
Giovedì 27 gennaio 2022, dalle ore 21.00, i temi affrontati saranno: Verso il nuovo CCNL 2019-2021: gli aspetti economici ancora da risolvere (compensi per l’attività prestata nelle Unioni di comuni; diritti di rogito per i Segretari in servizio negli enti con la dirigenza; compensi per l’attribuzione ad interim ai Segretari di funzioni dirigenziali).
Considerato che alcuni aspiranti segretari (coa) hanno chiesto approfondimenti dedicheremo un parte del webinar alla trattazione della struttura della retribuzione del segretario comunale.

Fai clic sul link seguente per entrare nel webinar:
Passcode: 412603

Ogni iscritto è invitato a partecipare. Vi aspettiamo numerosi!

Un Manifesto per l'Unione.

(*) Con questa formula è possibile una partecipazione più discreta, che potrà limitarsi al solo ascolto delle proposte dei relatori e di chi vorrà intervenire. La presenza è rilevata dal solo organizzatore dell'evento e non anche dagli altri spettatori

Nessun commento:

Posta un commento