No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 21 settembre 2016

Dossier contenente il confronto tra la normativa vigente e le proposte di modifica contenute nello schema di decreto legislativo sulla Disciplina della dirigenza della Repubblica

Lo schema di decreto legislativo recante la disciplina della dirigenza della Repubblica consta di 15 articoli suddivisi in otto Capi ed incide su diverse disposizioni normative vigenti.

I servizi studi di Camera e Senato hanno predisposto, oltre al Dossier contenente le Schede di lettura ed una Nota Breve sul provvedimento, anche un Dossier contenente il confronto tra la normativa vigente e le proposte di modifica contenute nello schema di decreto legislativo sula Disciplina della dirigenza della Repubblica.

3 commenti:

  1. Tutto cambia perché nulla cambi... Mentre noi poveri mortali ci arrovelliamo tra sofismi giuridici tentando di sopravvivere all'epurazione targata Firenze, i "soliti noti" si sono spartiti le segreterie della regione Lazio (IB) rimaste vacanti dopo l'ultima tornata elettorale... Segnalo per molte di queste la...spregevole prassi di colloqui assolutamente farsa o, meglio ancora, di chiamate per il colloquio non reiterate, nonostante assicurazioni in tal senso, a fronte della impossibilita' per l'interessato di essere presente in quella giornata... Ripeto...tutto il Lazio e' assolutamente lottizzato ed off limits per noi miseri segretari originari di quella regione e costretti magari a lavorare a 350 km da casa perché il tuo territorio e' oggetto di una sorta di...pseudoccupazione da parte di certi colleghi che, del tutto casualmente, "cicciano" nel totale rispetto delle regole della trasparenza.... l'amarissima considerazione e' che la schifezza della categoria emerge ancora piu' evidente e...corposa in un momento in cui dovremmo essere piu' uniti...ma come e' possibile essere uniti se, da sempre, siamo spaccati tra...chi c'ha e chi non c'ha???? meditate gente, meditate...e soprattutto ai giovani...se appartenete alla categoria dei "normali" (e/o poveri cristi)...SCAPPATE SINO A CHE SIETE IN TEMPO...andate a fare qualsiasi altro lavoro ve ne prego!! per chi scrive e' ormai troppo tardi.... buona vita.

    RispondiElimina
  2. sono andato via dal Lazio, 13 anni fa, per le medesime ragioni

    RispondiElimina
  3. non è necessario fare un altro lavoro, collega, basta cambiare regione, continuando lo stesso lavoro. Sennò ci si avvelena. Fossi rimasto nel Lazio, nei miei 18 anni di carriera da segretario avrei racimolato , forse, al massimo comuni di 1500, 3000 abitanti, con enormi frustrazioni.

    RispondiElimina