No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

venerdì 25 luglio 2014

Il blog presumibilmente chiude per ferie

Questa mattina parlando con Daniela Urtesi ho rivelato che ero in procinto di partire per una settimana di vacanza in Sardegna, che trascorrerò con la mia famiglia in compagnia di quella del mio collega-fraterno Franco Loi.
Dopo aver appreso la notizia la reazione di Daniela è stata quanto meno sorprendente. Infatti, tra mille domande che poteva farmi, mi ha chiesto "Ma il blog questa settimana non lo aggiorni?"
La risposta è stata che in teoria, andando in ferie, il blog non lo dovrei aggiornare, ma ogni decisione in proposito sarà rimessa ad approfondite discussioni con il caro Franco, che potranno condurre, con i mezzi a disposizione, a decidere quando e su quali temi aggiornare il blog.
Ci scusiamo sin da ora se presi totalmente dalla vacanza ci dimenticheremo di Renzi e della Madia, dei diritti di rogito, del Dl 90/2014, del DDL di riforma della PA e di tutte le questioni annesse e connesse.
Di sicuro la sera prima di andare a letto faremo un brindisi ai Segretari comunali, dedicato anche ai colleghi non laziali.

3 commenti: