No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

sabato 22 febbraio 2014

La proclamazione dei risultati del XX Congresso U.N.S.C.P.



Alle ore 12,20 di sabato 22 febbraio 2014 il Presidente dell'Unione Tommaso Stufano ha proceduto alla lettura dell'esito delle elezioni svolte durante il XX Congresso Nazionale dell'Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali.
Confermati il Segretario Nazionale Alfredo Ricciardi, il Presidente dell'Unione Tommaso Stufano ed il Presidente del Consiglio Nazionale Andrea Matarazzo.
La Segreteria Nazionale risulta così composta: MOSCARA S. Maurizio (vicario), LE DONNE Antonio (vicario), CICCONE Andrea, BONANATA Franca, CAFERRI Alessandro, CRIACO Antonella e MANCONI Tomasina.

Nella foto i componenti della Segreteria Nazionale, con  il Presidente dell'Unione Tommaso Stufano ed il Presidente del Consiglio Nazionale Andrea Matarazzo. 

All'elezione degli organi nazionali l'Unione Regionale del Lazio ha contribuito in modo compatto, fortemente convinta della bontà della scelta. A tutti vanno i migliori auguri di buon lavoro in questo triennio di durata del mandato da parte di tutti i componenti dell'Unione Regionale del Lazio. 
Ai tre giorni dei lavori congressuali, pur alternandosi, hanno partecipato personalmente quasi tutti gli iscritti della Regione Lazio, ai quali va il mio sentito ringraziamento.

Una foto di parte del gruppo del Lazio presente nella giornata conclusiva del congresso.

Nella foto da sinistra: il Segretario Regionale dell'Unione del Lazio Amedeo Scarsella, la Segretaria Provinciale dell'Unione Provinciale di Roma Daniela Urtesi, il Segretario Nazionale Alfredo Ricciardi e la collega ciociara Chiara Toti. 

Nessun commento:

Posta un commento