No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 11 settembre 2017

Partecipate - Martedì 19 settembre a Roma seminario formativo di Accademia per l’Autonomia

“Revisione straordinaria - Piani di razionalizzazione delle società a controllo pubblico e bilancio consolidato”, Questo il titolo del seminario formativo.

che Accademia per l’Autonomia organizza il 19 settembre a Roma, presso la sede Anci di Via dei Prefetti 46, al fine di supportare i Comuni nel duplice adempimento della predisposizione dei bilanci consolidati e dei piani di razionalizzazione straordinaria delle società partecipate.
L’evento, organizzato in collaborazione con Anci Lazio e Utilitalia, si aprirà con i saluti istituzionali di Fausto Servadio, Presidente ANCI Lazio a cui seguiranno le relazioni di Harald Bonura, Esperto ANCI su “Il procedimento di revisione straordinaria delle partecipazioni”, Stefano Pozzoli, Esperto Utilitalia su “I nuovi principi di gestione delle società a controllo pubblico” e Riccardo Mussari, Esperto IFEL su “Il bilancio consolidato dell’Ente locale”. I segretari, direttori generali, dirigenti, responsabili dei servizi e amministratori di Comuni, Province e Città metropolitane interessati a partecipare al seminario possono iscriversi compilando l’apposito modulo presente sul sito di Accademia per l’Autonomia.
In argomento si veda il precedente post Partecipazioni societarie - La nota Anci sugli obblighi di revisione straordinaria.

Nessun commento:

Posta un commento