No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

sabato 14 maggio 2016

Dossier del Servizio Bilancio di Camera e Senato con la verifica delle quantificazioni sul Decreto di riordino delle partecipazioni pubbliche

Il Governo ha approvato il 20 gennaio in esame preliminare un decreto legislativo recante norme di riordino della disciplina delle partecipazioni societarie delle amministrazioni pubbliche in attuazione dell’articolo 18 della legge 7 agosto 2015, n. 124.
Nel precedente post Dossier del servizio studi di Camera e Senato sullo schema di Decreto di riforma della disciplina sulle partecipazioni pubbliche abbiamo dato atto dei pareri fino ad oggi acquisiti e della presentazione del provvedimento all'esame del Parlamento.

2 commenti:

  1. Una giovane mamma, affascinata e nello stesso tempo distrutta dal compito di allevare due bambini, mi dice:” Per la Chiesa i sacramenti sono sette: il battesimo, la cresima, la penitenza, l’eucarestia, l’ordine, il matrimonio e l’estrema unzione- Ma dovrebbe aggiungerne un ottavo: la maternità. Una mamma è mamma per sempre, come un battezzato è cristiano per sempre e un prete è prete per sempre”. V.B.

    RispondiElimina
  2. “Chi non lavora non mangia”, dice un facile proverbio. Ma ho sempre visto mangiare di più proprio coloro che, non essendo troppo assorbiti da lavoro, hanno il cervello abbastanza libero per pensare al modo di far lavorare gli altri.

    RispondiElimina