No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 23 febbraio 2015

Renzi: non mi faccio fermare, ma sulla PA volevo correre di più

Il DDL di riorganizzazione della PA (AS 1577) è per il momento ancora in Commissione Affari Costituzionali del Senato, che ricordiamo ha sospeso l'esame in attesa del parere della Commissione Bilancio, che a sua volta ha rinviato la valutazione degli emendamenti in attesa della relazione del governo sugli emendamenti del Relatore Pagliari da parte della Ragioneria Generale dello Stato, che non può fornire la relazione in attesa di ricevere indicazioni dai Dicasteri competenti.

In questo contesto, il Premier Renzi in un'intervista pubblicata venerdì scorso dal Sole24ore ha affermato che sull DDL di riorganizzazione della PA avrebbe voluto correre di più. Su questo si vede ci sono molte resistenze.
Nel frattempo sul sito del Senato sono stati ripubblicati in forma più organica i subemendamenti agli emendamenti del relatore (ancora in bozza non corretta). Su tali subemendamenti, per ciò che interessa i segretari comunali, si veda il precedente post Prove di riforma per i segretari comunali - Verso il «dirigente apicale» in tutti gli enti.

Nessun commento:

Posta un commento