No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 6 febbraio 2017

Questionario UNSCP Lombardia per il convegno del 24 Febbraio: ”La direzione di vertice dell’ente locale: prospettive di evoluzione della figura del Segretario comunale e provinciale”

Cara Segretaria, caro Segretario,
nell’ambito del programma di formazione manageriale per segretari comunali e provinciali sviluppato dalla SDA Bocconi e dall’UNSCP di Lombardia e Toscana, la SDA Bocconi sta conducendo una rilevazione rispetto alla molteplicità delle attività dei Segretari in ambito gestionale, amministrativo e di policy making.
Il questionario ha la durata di circa 20 minuti; i Segretari le cui attività si sviluppano su più Enti possono compilarlo un numero di volte pari a quello degli Enti in cui lavorano. 
Il questionario, infatti, ci permetterà di evidenziare eventuali correlazioni fra le attività prevalenti dei segretari e le specificità/caratteristiche dei Comuni (dimensioni, profilo organizzativo etc.). La survey può essere anche compilata via smartphone (facendo attenzione a visualizzare per intero la schermata). Vi chiederemmo per favore di compilarlo entro il prossimo 31 gennaio: potete accedervi cliccando qui.
I primi risultati dell’indagine saranno presentati nel convegno ”La direzione di vertice dell’ente locale: prospettive di evoluzione della figura del Segretario comunale e provinciale” che chiuderà il programma di formazione manageriale e che si terrà in Bocconi il prossimo 24 febbraio a cui Ti invitiamo.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, potete inviare una mail a mariateresa.digioia@sdabocconi.it.

                                        UNSCP Lombardia

Fonte: U.N.S.C.P. Lombardia Blog dell'Unione nazionale dei segretari comunali e provinciali - sezione Lombardia

Nessun commento:

Posta un commento