No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 4 maggio 2016

Il Consiglio di Stato ha reso il parere sullo schema di decreto legislativo recante Testo unico sui servizi pubblici locali di interesse economico generale

In un precedente post abbiamo dato notizia che il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione Maria Anna Madia, ha approvato, in esame preliminare, il 20 gennaio 12 decreti legislativi attuativi della L. 124/2015 (Legge Madia), tra i quali un decreto legislativo recante il Testo unico sui servizi pubblici locali di interesse economico generale.

Il Consiglio di Stato, Commissione speciale, ha reso il proprio parere sul provvedimento in data 3 maggio 2016, con il n. 1075.

1 commento:

  1. L’amore, si dice, è tenerezza, passione, stima, altruismo, un mucchio di cose meravigliose. Verissimo. Ma è anche rabbia, odio, disprezzo. La bufera della gelosia è terrificante. Gli scoppi di collera tra gli innamorati sono manifestazioni naturali, direi indispensabili. Corrono tra moglie e marito offese più roventi di quelle che ciascuno dei due saprebbe lanciare contro il peggior nemico. Eppure questo è amore. Perché l’amore è tutto ad eccezione di una cosa: l’indifferenza.
    Vittorio Buttafava

    RispondiElimina