No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 16 marzo 2016

Necessario escludere gli enti territoriali dal blocco dei dirigenti

Una chiara definizione in via interpretativa dell'ambito applicativo delle norme sulla dirigenza contenute nella legge di stabilità 2016, questa la richiesta dell'Anci alla Conferenza unificata. Un chiarimento tanto più urgente a fronte dell'ormai imminente scadenza del termine (30 aprile) per l'approvazione dello schema di bilancio di previsione 2016 e della conseguente programmazione delle assunzioni di personale nei Comuni.
Inizia così l'articolo di Agostino Bultrini, dal titolo Necessario escludere gli enti territoriali dal blocco dei dirigenti pubblicato dal quotidiano del Sole24Ore Enti Locali & PA.

In argomento si vedano i precedenti post:

1 commento:

  1. Un proverbio dice: ”Ogni bambino nascono con il suo canestro”. Questo significa che al mondo, bene o male, ci sarebbe posto per tutti, ma vuol dire specialmente che la nascita di un bambino, esaltando spinge i genitori a fare di più appunto per riempire quel canestro. Preso alla lettera, il proverbio è simpatico. Il guaio è che in questo momento (1975) vivono sulla terra un miliardo e mezzo di bambini. Ebbene, un miliardi e duecento milioni sono denutriti. I canestri ci sono ma vuoti. Vittorio Buttafava

    RispondiElimina