No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 16 febbraio 2015

I webinar gratuiti ANCI-IFEL sulle Centrali uniche committenza: primo appuntamento mercoledì 18 febbraio

Mentre è ormai quasi certa la proroga a settembre dell'obbligo del ricorso alle centrali uniche di committenza, sul sito dell'Anci si comunica che sta per iniziare un ciclo di webinar (corsi gratuiti on- line) in materia di Centrali Uniche di Committenza e Acquisti centralizzati, organizzato in collaborazione tra ANCI e l’IFEL.
(e-mail di riferimento: formazione@fondazioneifel.it).
Il primo seminario on-line, dedicato al procedimento di costituzione delle centrali uniche di committenza, si terrà mercoledì 18 febbraio p.v. dalle h. 11.00 alle h. 12.30. Il relatore sarà il Dr. Gianpiero Fortunato, Funzionario del Comune di Salerno e Consulente giuridico in materia di appalti pubblici e concessioni.
È possibile iscriversi al webinar collegandosi al seguente link
Il secondo appuntamento, dedicato agli Acquisti centralizzati Me.Pa. e Consip, si terrà giovedì 19 febbraio p.v. sempre dalle h. 11,00 alle ore 12,30. I relatori saranno il Dott. Alberto Fantini e il Dott. Luigi Scuderi, Direzione Programma Razionalizzazione Acquisti PA Amministrazioni territoriali.
È possibile iscriversi al webinar collegandosi al seguente link.
Per garantire un'adeguata interazione con i relatori, la partecipazione a ciascun seminario on line sarà riservata ai primi 100 iscritti. Al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni, il sistema non consentirà più di effettuare la registrazione online.
Seguiranno altre giornate formative sia alla fine di febbraio che nei messi successivi di marzo, aprile e maggio.
Fonte: ANCI.

Nessun commento:

Posta un commento