No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

domenica 29 ottobre 2017

Intimidazione al segretario comunale di Cassano, squarciate le gomme dell’auto

Continuano purtroppo a ripetersi episodi che vedono gravemente minacciati colleghi, ai quali va la più sincera solidarietà ed ai quali intendo esprimere la vicinanza.
Questa la notizia apparsa su CN24.it.
Antonio Fasanella, segretario comunale di Cassano Ionio, è stato vittima di un atto intimidatorio: lo squarcio degli pneumatici della sua automobile.
"Il vile gesto - ha dichiarato il sindaco Papasso - risulta essere ancora più grave poiché è stato effettuato durante una seduta di consiglio comunale straordinaria, voluta per spiegare ciò che sta accadendo a Cassano in queste ore. Durante l'assise, infatti, si è discusso del lavoro della Commissione di Accesso agli atti e delle possibili determinazioni".
Il primo cittadino, nel corso della seduta, ha dichiarato poi di temere pericolo per sé, per i suoi famigliari e per i suoi collaboratori.
"E ciò che è accaduto, proprio durante una civica assise, è segno tangibile - spiega un comunicato dell'amministrazione civica - che i timori del sindaco sono fondati. È storia recente il susseguirsi di atti intimidatori, messaggi e lettere anonime che sono stati indirizzati al sindaco Papasso e ai suoi collaboratori. È inspiegabile il motivo di tanta cattiveria e di tanto odio che vanno ad armare persone che mettono in atto azioni criminose con l'intento di creare una sorta di intimorimento per lanciare chiari segnali per tentare di arrestare l'azione amministrativa di un sindaco che insieme alla giunta e ai suoi collaboratori ha la sola colpa di voler lavorare portando avanti azioni per risollevare e rilanciare le sorti della Città".
Pertanto, il sindaco lancia un appello alle forze dell'ordine e alla magistratura, alle quali esprime, ancora una volta, "piena fiducia, per fare piena luce su quando sta accadendo a Cassano".
Fonte: CN24.it

Nessun commento:

Posta un commento