No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

martedì 14 giugno 2016

Audizione della Corte dei conti sullo schema di decreto legislativo recante testo unico in materia di società a partecipazione pubblica

Pubblicata la relazione relativa all'audizione della Corte dei conti sullo schema di decreto legislativo recante testo unico in materia di società a partecipazione pubblica.
Si tratta dell'audizione relativa allo schema di decreto legislativo recante norme di riordino della disciplina delle partecipazioni societarie delle amministrazioni pubbliche in attuazione dell’articolo 18 della legge 7 agosto 2015, n. 124, approvato in esame preliminare dal Consiglio dei Ministri il 20 gennaio.

1 commento:

  1. In un albergo di Londra, all’ingresso della sala ristorante, c’era un avvertimento: “Attenzione allo scalino”. Per tre giorni, messo sull’avviso, entrai in sala alzando opportunamente il piede. Il quarto giorno inciampai, e solo per miracolo evitai di finire lungo disteso. Da quel momento non inciampai più.
    Questo episodio mi ha convinto una volta per sempre che parole ed avvertimenti valgono ben poco; l’unica cosa che conta è l’esperienza diretta. Ecco perché i figli, anche i più sottomessi, ascoltano con un solo orecchio i consigli dei genitori. Preferiscono imparare sbagliando.
    Vittorio Buttafava

    RispondiElimina