No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

martedì 10 febbraio 2015

Fatturazione elettronica: un incontro gratuito per le imprese e le pubbliche amministrazioni presso la Regione Lazio

Il Workshop si terrà il 13 febbraio alla Sala Tirreno della Regione Lazio. L'obiettivo è quello di evidenziare impatti, prospettive, opportunità e aspetti tecnico-normativi della Fatturazione Elettronica verso la PA e sarà un'occasione per fornire risposte concrete alle principali domande delle organizzazioni.

L'obiettivo è quello di evidenziare impatti, prospettive, opportunità e aspetti tecnico-normativi della Fatturazione Elettronica verso la PA e sarà un'occasione per fornire risposte concrete alle principali domande delle organizzazioni Venerdì 13 febbraio, alle ore 10, alla Sala Tirreno della Regione Lazio si terrà il Workshop "Capire - per gestire - la Fatturazione Elettronica verso la PA". L'evento è promosso dall'Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione, in collaborazione con Regione Lazio e LAit, azienda di innovazione tecnologica regionale.
Il Workshop si rivolge in particolare a imprese e Pubbliche Amministrazioni interessate al tema della Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione. L'obiettivo è quello di evidenziare impatti, prospettive, opportunità e aspetti tecnico-normativi. La Fatturazione Elettronica verso la PA entrerà a pieno regime dal 31 marzo 2015: l'obbligo scatterà per tutte le PA italiane, le "restanti" Centrali non ancora partite e tutte quelle Locali. Molte Pubbliche Amministrazioni Centrali le imprese che con queste lavorano sono partite con l'utilizzo della Fattura Elettronica il 6 giugno 2014.
Condividere le competenze e il know-how sviluppati dall'Osservatorio in nove anni di Ricerca. Il Workshop, organizzato in collaborazione con Agenzia per l'Italia Digitale, sarà un'occasione per fornire risposte concrete - supportate da testimonianze ed evidenze empiriche - alle principali domande che le organizzazioni incontrano affrontando il proprio percorso verso la Digitalizzazione. 
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l'iscrizione cliccando qui
Per maggiori informazioni sul Workshop è possibile contattare la Dott.ssa Cristina Fossati all'indirizzo di posta cristina.fossati@osservatori.net.
Fonte: LAItspa.

Nessun commento:

Posta un commento