No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

giovedì 2 ottobre 2014

L'Autorità Nazionale Anticorruzione cerca un Segretario Generale

L’Autorità Nazionale Anticorruzione, che svolge compiti di regolazione, vigilanza e controllo nelle materie della prevenzione della corruzione e dell’etica pubblica, della trasparenza e dei contratti delle pubbliche amministrazioni, intende conferire l’incarico di Segretario generale.
Il Segretario generale è nominato con deliberazione del Consiglio dell’Autorità, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di cui al d.lgs. n. 39 del 2013. L’incarico ha durata di tre anni e potrà essere rinnovato per un ulteriore triennio, con scadenza comunque non superiore al 14 luglio 2020.
Il rapporto di lavoro, ivi compresa la determinazione della retribuzione complessiva annuale, è disciplinato da un contratto di diritto privato di lavoro individuale di durata triennale. La retribuzione onnicomprensiva viene determinata, salvi successivi adeguamenti, in 160.000 euro e la retribuzione di risultato in non più di 40.000 euro. L’incarico è revocabile, anche prima della scadenza, con deliberazione del Consiglio, su proposta del Presidente.
Il Segretario generale rispetta i doveri di comportamento fissati dal d.P.R. n. 62 del 2013 e dal Codice etico dell’Autorità ed è preposto al funzionamento complessivo dell’Autorità e del Consiglio; dirige e coordina l’attività degli uffici dell’Autorità. Adotta, su indirizzo del Presidente e del Consiglio, gli atti di amministrazione e gestione necessari ad attuare le decisioni del Consiglio. Adotta gli atti di organizzazione, in attuazione del regolamento sull’organizzazione degli uffici e degli indirizzi del Consiglio dell’Autorità. Cura le relazioni sindacali. Predispone i piani di organizzazione, i piani esecutivi di gestione, nonché gli schemi di bilancio preventivo e consuntivo dell’Autorità. Assicura la verbalizzazione delle riunioni del Consiglio.
Domande entro e non oltre il 20 ottobre 2014.

Nessun commento:

Posta un commento