No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

martedì 6 maggio 2014

"Quale legalità alla domanda di sicurezza da parte dei cittadini?": serata alternativa organizzata dal collega Angelo Grasso

Come molti di voi ricorderanno, al termine dell'incontro conviviale tenuto a Zagarolo dopo la giornata di formazione organizzata dall'U.N.S.C.P. sul ruolo del Segretario nella prevenzione della corruzione, il Collega Angelo Grasso aveva salutato tutti i colleghi preannunciando a breve un lieto evento a cui i colleghi sarebbero stati invitati a partecipare. Oltre questo, nonostante il pressing delle curiose colleghe, Angelo non andò.

Siamo in grado di comunicare che il collega Angelo Grasso organizza per la serata di venerdì 9 maggio alle ore 20,30 una serata alternativa al "Porca Vacca", presso il quartiere San Lorenzo in Roma. 
In relazione agli eventi dell'Olimpico e ai fischi all'Inno Nazionale, Angelo ha deciso che la serata avrà per tema "Quale legalità alla domanda di sicurezza da parte dei cittadini?"
Le adesioni devono essere comunicate entro mercoledì 07 maggio 2014 direttamente alla mail di Angelo Grasso (avgrasso@libero.it).

Nessun commento:

Posta un commento