No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 16 gennaio 2017

Seminari di approfondimento in “diritto amministrativo” e “diritto processuale amministrativo” organizzati dal TAR di Latina

Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio sezione staccata di Latina, insieme alla Fondazione "Michele Pierro" e all'Ordine degli Avvocati di Latina, organizza un Focus di approfondimento in "Diritto Amministrativo" e "Diritto Processuale amministrativo" anno 2017.
I sei incontri, secondo calendario allegato (uno per ogni mese), si svolgeranno presso il TAR del Lazio sezione di Latina con inizio alle ore 15,00.
La partecipazione all’intero seminario è valida ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di formazione continua con il riconoscimento di n. 18 crediti formativi.
La prima giornata è prevista per giovedì 19 gennaio e verterà sulla disciplina transitoria nell’attuazione del nuovo codice dei contratti pubblici.
La quota di iscrizione è fissata in € 100,00 oltre IVA (€ 122,00), si prega di far pervenire la scheda di iscrizione compilata e sottoscritta e copia della ricevuta comprovante il bonifico all'indirizzo mail segreteria@fondazioneavvocaturapontina.it , entro il 15 gennaio 2017.
Questi i file allegati:

Nessun commento:

Posta un commento