No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

lunedì 9 giugno 2014

#SOPPRESSATI il 13 giugno ad Arsoli (Rm): un chiarimento

Abbiamo dato notizia in un precedente post che il 13 giugno, lo stesso giorno in cui si svolgerà il Consiglio dei Ministri per valutare la proposta di riforma della Pa, l'Unione Regionale del Lazio organizza ad Arsoli (Rm) una giornata con il seguente programma:
  • ore 10,00 Assemblea regionale dell'U.N.S.C.P. in cui saranno illustrati agli iscritti (e non) gli esiti del Consiglio Nazionale tenuto il 31 maggio a Roma, con particolare riferimento alla proposta di riforma illustrata dal Segretario Nazionale Alfredo Ricciardi. L'assemblea si terrà presso il Teatro comunale di Arsoli, sito in Piazza Martiri Antifascisti.
  • Ore 13,30 pranzo presso il Ristorante da Angela sito ad Arsoli in Via Sublacense, 5.
Daniela Ventriglia mi ha fatto notare che da come scritto l'invito, che parlava soltanto di iscritti, sembrava che l'Assemblea Sindacale fosse riservata ai soli iscritti, mentre il pranzo era aperto a tutti.
Ammettendo l'ambiguità preciso che l'Assemblea Sindacale è aperta a tutti coloro che intendono partecipare, a prescindere dall'iscrizione all'Unione.
Tutti i dettagli per partecipare alla giornata nel precedente post #SOPPRESS...ATI: il 13 giugno ad Arsoli (Rm) una giornata organizzata dall'Unione Regionale del Lazio
Il mio caro amico Franco Loi, che ha già detto che il 13 giugno si sentirà un pò abolito, dopo aver letto il documento dell'ANCI Lombardia, immagino che oggi si sentirà un pò superato.

1 commento: