No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 16 luglio 2014

Protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Interno e l’Autorità Nazionale Anticorruzione relativo alle linee guida in tema di prevenzione della corruzione

Firmato ieri, 15 luglio 2014, il protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Interno e l’Autorità Nazionale Anticorruzione relativo alle “Prime Linee Guida per l’avvio di un circuito stabile e collaborativo tra ANAC- Prefetture- UTG e Enti Locali per la prevenzione dei fenomeni di corruzione e l’attuazione della trasparenza amministrativa”.

1 commento:

  1. Perfetto.... Bravo Angelino!!!! Si firma il Protocollo d'Intesa in materia di prevenzione della corruzione mentre i Responsabili Anticorruzione per antonomasia ovvero i Segretari Comunali stanno per essere "asfaltati" da Telemaco (che, lo ricordo a tutti, era un bamboccione deficiente che scappava dai Proci dietro le gonnelle di Penelope...)... Ma dove sta' la coerenza in questo Paese???? E perché l'Unione continua sinistramente a tacere???? Tranne il comunicato del 14 luglio u.s. che non mi sento neanche di commentare tanto mi sembra vacuo, vuoto e privo di contenuti... Ah..Dimenticavo.. Sarebbe il caso che gli autori del comunicato medesimo facciano un po' di ripetizioni di italiano con particolare riferimento all'uso corretto del congiuntivo ed alla consecutio temporum... Se questi sono i nostri referenti... Andiamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina