Nella seduta odierna la Camera con 343 voti favorevoli e 165 contrari ha votato la questione di fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2016, n. 113, recante misure finanziarie urgenti per gli enti territoriali e il territorio (C. 3926-A/R), nel testo predisposto dalla Commissione a seguito del rinvio deliberato dall'Assemblea.
Qui il link al DDL "Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2016, n. 113, recante misure finanziarie urgenti per gli enti territoriali e il territorio" (C. 3926-A/R).
In argomento vedi i successivi post:
- La Camera ha approvato il decreto sugli enti territoriali. Il testo passa ora al Senato;
- Dossier del Servizio studi della Camera sul DDL di conversione al DL 113/2016 all'esame dell'aula;
- Le novità nella legge di conversione del DL113/2016;
- Anci sul DDL di conversione del DL 113/2016: «Bene le novità sul personale dei piccoli Comuni ma restano questioni da affrontare».
L’intuito delle donne è sbalorditivo. Dicono: ”Quell’uomo non mi piace, non mi fido di lui” e indovinano sempre .Se la polizia fosse nelle loro mani nessun delinquente la passerebbe liscia. I l guaio sarebbe però che, presto o tardi, avrebbero compassione delle loro vittime, se ne innamorerebbero e aprirebbero le galere per farle scappare. Questo è il è il destino delle donne: vedere l’uomo con implacabile lucidità, ma subito dopo chiudere gli occhi, abbagliate dalla pietà e dall’amore.
RispondiEliminaVittorio Buttafava