In un precedente post avevamo dato notizia che era iniziato in Commissione Ambiente della Camera dei Deputati l'esame del DL Sblocca Italia (133/2014).
La Commissione ha ora concluso i propri lavori ed è iniziato nell'aula della Camera dei Deputati l'esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 133, recante misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive (C. 2629-A).
Qui il link al testo del DDL di conversione del decreto-legge all'esame dell'aula comprendente le modificazioni apportate dalla Commissione.
Sul sito della Camera dei Deputati pubblicati anche i seguenti approfondimenti:
- Misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive D.L. 133/2014 - A.C. 2629 Sintesi degli emendamenti approvati dalla VIII Commissione Ambiente (Dossier n. 220/2);
- Misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive - D.L. 133/2014 - A.C. 2629 - Elementi per la valutazione degli aspetti di legittimità costituzionale (Dossier n. 91 Elementi per la valutazione degli aspetti di legittimità costituzionale).
In argomento si vedano anche i precedenti post:
Nessun commento:
Posta un commento