No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 15 novembre 2017

9° Avviso Precongressuale - Deleghe congressuali per le regioni Umbria, Abruzzo, Molise e Basilicata

Arriva il 9° Avviso Precongressuale del Presidente Tommaso Stufano che chiarisce per alcune regioni, nelle quali la carica di Segretario regionale e/o provinciale in quei territori risulti vacante, le modalità di conferimento della delega congressuale.
Di seguito il testo dell'Avviso.
"Alcuni Colleghi, regolarmente iscritti all’UNSCP per l’anno 2017 ed impossibilitati a partecipare di persona al XXI Congresso, hanno manifestato difficoltà a rilasciare la delega prevista dal 7° Avviso Precongressuale dell’8 novembre u.s. in quanto la carica di Segretario regionale e/o provinciale in quei territori risulta vacante per ragioni diverse. 
Peraltro la norma di cui all’art. 32 del nuovo Statuto adottato dal Consiglio nazionale in data 13 ottobre 2017 (Commissariamento Unioni territoriali) non è ancora operativa per la necessaria ratifica da parte proprio del XXI Congresso. 

Pertanto, in esecuzione dei doveri imposti allo scrivente dall’art. 12, comma 10, dello Statuto vigente, dispongo che: 
  • I Colleghi regolarmente iscritti all’UNSCP per l’anno 2017 aventi sedi di servizio nelle Regioni UMBRIA, ABRUZZO, MOLISE e BASILICATA, qualora impossibilitati a partecipare di persona al XXI Congresso dell’UNSCP, potranno rilasciare delega direttamente allo scrivente, quale organo necessario del Congresso; 
  • Il modello di delega da utilizzare è sempre quello allegato al 7° Avviso Precongressuale, sostituendo alle parole “Segretario dell’Unione regionale/Segretario dell’Unione provinciale” le parole “Presidente dell’Unione”; 
  • La delega, così compilata e sottoscritta, va inviata al mio indirizzo di posta elettronica tommaso.stufano@gmail.com
Ringrazio tutti per la preziosa collaborazione. 
Cordiali saluti 
Roma, 15 novembre 2017 
                                                                 Tommaso Stufano

Nessun commento:

Posta un commento