Collepardo (Fr)

Collepardo (Fr)
Collepardo (Fr)

domenica 30 luglio 2017

Nota dell'UNSCP su assegnazione Segretari di fascia A e B a sedi di classe IV e sul riconoscimento dello stipendio tabellare pieno ai Segretari comunali iscritti in fascia B

E’ stato segnalato che alcune Prefetture, su conforme indicazione di codesto Ministero dell’Interno, hanno negato l’assegnazione a sedi di segreteria classificate di classe IV di segretari comunali iscritti in Fascia A e B, argomentando tale decisione con possibili risvolti di danno erariale per essere detti segretari destinatari di uno stipendio tabellare di importo superiore. Quest’ultima decisione sta rendendo ancora più difficile la situazione in cui versano molte sedi di classe IV che risultano vacanti a causa del ridotto numero di segretari comunali iscritti all’Albo negli ultimi anni che è stata oggetto di una precedente nota a firma di questa OO.SS. inviata in data 21 luglio 2017.
Inizia così la nota inviata dalla Segreteria Nazionale dell'Unione Nazionale Segretari comunali e provinciali al Ministero dell’Interno, Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali, al Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione e all'ANCI.

Nessun commento:

Posta un commento